Ciao, ti ringraziamo per aver visitato il nostro negozio online.

In questa pagina vogliamo semplicemente parlarti di noi, della nostra storia, dei nostri prodotti e del nostro obiettivo.

 

Siamo amanti di accessori, di zaini, di borse, di portafogli e di qualsiasi "porta-cose" che possa essere utilizzato nella vita di tutti i giorni.

Dopo aver acquistato decine e decine di accessori di molti brand, restando a volte anche poco sodisfatti dell’acquisto, abbiamo deciso di creare un nostro brand e condividerlo con il mondo. Un brand, che rispecchiasse la nostra visione e la nostra filosofia.

 

Kiberg nasce a Roma nel 2019 con l’intento di realizzare portafogli e accessori da uomo con il miglior rapporto qualità prezzo possibile.

Per raggiungere questo obiettivo, scegliamo con cura i materiali per realizzare ogni minimo dettaglio dei nostri prodotti, in modo che il prezzo di vendita rientri nel budget stabilito in fase di progettazione.

Inoltre, ci accertiamo che la nostra fabbrica di produzione ponga la massima attenzione durante ogni fase della realizzazione e dell’assemblaggio del prodotto.

 

Insomma... ci piacciono le cose fatte bene e ci assicuriamo semplicemente che ogni nostro prodotto riesca a soddisfare le aspettative dei nostri clienti, sia per quanto riguarda la qualità, sia per quanto riguarda l’esperienza di utilizzo.

Crediamo molto nel brand che abbiamo costruito e il nostro sogno più grande sarebbe quello in cui ogni persona utilizza un prodotto Kiberg nella vita quotidiana.

 

Affinché questo sogno diventi realtà, pubblichiamo spesso delle offerte che permettano a chiunque di acquistare i nostri prodotti ad un prezzo ancora più accessibile.

Puoi acquistare i prodotti in offerta cliccando qui.

 

 

Se invece hai già acquistato un nostro prodotto ci potresti essere di grande aiuto lasciando un feedback e scrivendo cosa ti piace, cosa non ti piace e qualche consiglio per migliorare i prodotti Kiberg.

Le recensioni e i commenti dei nostri utenti, in particolar modo quelli critici e costruttivi, ci aiutano a focalizzare e raggiungere il nostro obiettivo.

Inviaci un feedback a info@kiberg.it

 

 

Se per caso hai un negozio fisico e ti piacerebbe vendere i nostri prodotti, puoi contattarci quando vuoi per iniziare una collaborazione e diventare un nostro rivenditore.

Scrivici a info@kiberg.it